Sei pronto ad avere il tuo Parrot?
Sei pronto ad avere il tuo Parrot?
Creiamo insieme il tuo Assistente Virtuale!
Creiamo insieme il tuo Assistente Virtuale!
Via del Molin Nuovo 10, 50018 Scandicci (FI)
055 254 207 - 377 9934574
Follow us on
Copyright 2020 © UPmedia srls. Tutti i diritti riservati - P.I. 06990150481
Prima di fissare un appuntamento con il commercialista i clienti possono essere interessati a conoscere meglio i servizi che offrite, ricevere consigli su quale è utile per loro e prenotare direttamente con l’assistente virtuale un appuntamento.
Martina è lo strumento digitale al servizio del settore finance che passa dal prenotare appuntamenti per ogni consulenza o necessità, al rispondere a domande su informazioni generali, fino ad attività di marketing personalizzato. Rielaborando i dati dei clienti, offre notevoli vantaggi agli stessi e allo stesso tempo agevola l’attività commerciale.
Sulla base delle domande che ti vengono più frequentemente poste dai cliente creiamo la Knowledge Base di Martina e inseriamo domande come:
Fate consulenza del lavoro?
Mi potete fare il 730?
Quali sono gli orari del vostro studio?
Posso aprire Partita IVA con voi?
Cosa sono le cartelle esattoriali?
Fate Business Plan?
Quali servizi offrite?
Con le tecniche di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) è in grado di comprendere le richieste sia scritte che parlate dell'utente.
Scegli tu la lingua che deve parlare Parrot tra quelle disponibili e distribuiscilo su vari canali come: Sito Web, Social o tramite Qr Code!
L’apprendimento di Martina è in continua evoluzione. Interagendo con gli utenti impara a rispondere a nuove domande, aumentando così la sua base di conoscenza.
Attraverso un linguaggio naturale, risponde in maniera chiara e pertinente alle richieste dell'utente rendendo la conversazione e la prenotazione semplice e rapida.
Gli utenti potranno interagire con Parrot 24h su 24, 7 giorni su 7. In questo modo se il personale è impegnati in altre attività, ci pensa Martina a rispondere per voi!
• Prende gli appuntamenti
• Soddisfa i clienti
• Riduce i costi di customer service
• Aumenta la brand reputation
• Facilita la lead generation
• Incrementa le conversioni
• Invia promemoria, ricontatta e fidelizza i clienti
• Mostra e suggerisce le consulenze
• Ricontatta e fidelizza i clienti
• Suggerisce servizi e prodotti
Martina può essere integrato al tuo Sito Web, ai tuoi canali Social oppure può essere condiviso tramite Qr Code. Il cliente scrive direttamente all’assistente virtuale che gli fornisce tutte le informazioni sulla base della knowledge base che
personalizziamo insieme a te!
I consumatori sono ormai abituati ad usufruire dei servizi tramite app e le loro esigenze sono in rapida evoluzione digitale. Rendi più fruibile il tuo sito web e i tuoi profili social! Faciliterai la comunizione in maniera attiva ma soprattutto innovativa!
È evidente come il processo di digital transformation riguardi anche questo settore: basti pensare alla ricerca di nuovi clienti e alla gestione di campagne marketing, o ancora all’organizzazione della studio