Sei pronto ad avere il tuo Parrot?
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Creiamo insieme il tuo Assistente Virtuale!
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Via del Molin Nuovo 10, 50018 Scandicci (FI)
055 254 207 - 377 9934574
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Lorenzo aiuta gli utenti che vogliono acquistare una nuova auto, valutare l’usato, conoscere le opzioni di finanziamento oppure prendere appuntamenti in officina o carrozzeria.
Passa dal prendere appuntamenti, al rispondere a domande generiche, fino ad effettuare attività di marketing personalizzato. Rielaborando i dati dei clienti, offre notevoli vantaggi agli stessi e allo stesso tempo agevola l’attività commerciale.
Sulla base delle domande che ti vengono più frequentemente poste dai cliente creiamo la Knowledge Base di Lorenzo e inseriamo domande come:
Posso prenotare in officina?
Posso valutare il mio usato?
Quali opzioni di finanziamento offrite?
Posso prenotare in concessionaria?
Come funziona il noleggio a lungo termine?
Quando devo fare il tagliando?
Ci sono promozioni in corso?
Con le tecniche di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) è in grado di comprendere le richieste sia scritte che parlate dell'utente.
Scegli tu la lingua che deve parlare Parrot tra quelle disponibili e distribuiscilo su vari canali come: Sito Web, Social o tramite Qr Code!
Gli utenti potranno interagire con Parrot 24h su 24, 7 giorni su 7. In questo modo se il personale è impegnati in altre attività, ci pensa Lorenzo a rispondere per voi!
L’apprendimento di Lorenzo è in continua evoluzione. Interagendo con gli utenti impara a rispondere a nuove domande, aumentando così la sua base di conoscenza.
Attraverso un linguaggio naturale, risponde in maniera chiara e pertinente alle richieste dell'utente rendendo la conversazione e la prenotazione semplice e rapida.
• Fornisce informazioni
• Prende gli appuntamenti in officina e in concessionaria
• Prende le prenotazioni per i test drive
• Aiuta a valutare l’usato dell’auto
• Soddisfa i clienti e aumenta la brand reputation
• Riduce i costi di customer service
• Fornisce informazioni sui servizi e finanziamenti
• Migliora l’esperienza del cliente
• Facilita la lead generation
• Incrementa le conversioni
• Invia promemoria, ricontatta e fidelizza i clienti
Lorenzo può essere integrato al tuo Sito Web, ai tuoi canali Social oppure può essere condiviso tramite Qr Code. Il cliente scrive direttamente all’assistente virtuale che gli fornisce tutte le informazioni sulla base della knowledge base che
personalizziamo insieme a te!
I consumatori sono ormai abituati ad usufruire dei servizi tramite app e le loro esigenze sono in rapida evoluzione digitale. Rendi più fruibile il tuo sito web e i tuoi profili social! Faciliterai la comunizione in maniera attiva ma soprattutto innovativa!
È evidente come il processo di digital transformation riguardi anche questo settore: basti pensare alla ricerca di nuovi clienti e alla gestione di campagne marketing, o ancora all’organizzazione della concessionaria!